Il Museo Africano di Verona, in collaborazione con Kanaga Africa Tours, è lieto di presentare un’emozionante e informativo pomeriggio dedicato alle “Etnie del Cunene” in Angola. L’appuntamento fissato inizialmente fissato per sabato 16 marzo 2024, è stato rimandato per motivi logistici a sabato 25 maggio 2024 alle ore 15:30, presso il Museo Africano situato in Vicolo Pozzo 1 a Verona.
Esplorando le Radici Culturali
Un programma coinvolgente attende i partecipanti, promettendo un’esperienza unica di scoperta e apprendimento delle tradizioni delle etnie del Cunene.
Visita Guidata e Approfondimento Antropologico
La visita guidata al museo sarà arricchita da un approfondimento antropologico a cura della Prof.ssa Luciana Riggio. Quest’esperienza permetterà ai partecipanti di immergersi nelle profondità di questa affascinante regione.
Presentazione del Viaggio “Paesaggi e Tribù” in Angola
Leonardo F. Paoluzzi presenterà il viaggio in programma per agosto 2024, “Paesaggi e Tribù” in Angola. Questa presentazione fornirà un’anteprima dei tesori culturali e paesaggistici che i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare durante questa straordinaria avventura.
Aperitivo Etnico
Per concludere in bellezza questa giornata di esplorazione culturale, sarà offerto un aperitivo etnico, permettendo ai partecipanti di gustare sapori autentici e prelibatezze culinarie africane.
Partecipa e Scopri l’Incanto delle Etnie del Cunene
Il biglietto unico per questo evento culturale è di soli 7 euro. Si prega di prenotare il proprio posto inviando un’email a info@museoafricano.org o contattando il numero telefonico 0458092199.
(Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo per garantirsi un posto in questa straordinaria esperienza culturale.)